Non solo il Barcellona, novità per il Napoli: notizia di calciomercato su Koulibaly

A due giornate dalla fine della Serie A, il Napoli ha la migliore difesa del campionato, pari merito con entrambe le milanesi, con 31 gol subiti. Tutto ciò è grazie, soprattutto, al fatto che uno dei migliori difensori del nostro campionato veste in azzurro: Kalidou Koulibaly.

Il campione d’Africa senegalese è da anni oggetto di desiderio dei migliori club europei. In estate compirà 31 anni e il contratto in scadenza nel 2023 lo porta sempre più vicino a un bivio. Napoli a vita o top club?

Napoli Koulibaly cessione
Napoli, Kalidou (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Difficile pensare De Laurentiis possa anche solo pensare di privarsene a parametro zero, e dall’altra parte questo potrebbe essere l’ultimo grande contratto per l’ex Genk. Arrivato al Napoli nell’estate 2014 per meno di otto milioni, il rinnovo di contratto del 2018 lo ha portato a guadagnare 6 milioni all’anno.

Il giornalista sportivo, ed esperto di mercato, Nicolò Schira, ha precisato sul proprio profilo Twitter, che le squadre interessate sarebbero Chelsea e Barcellona. Ha aggiunto che la dirigenza del Napoli e l’agente del senegalese, Ramadani, si incontreranno nei prossimi giorni.

Di seguito il Tweet: