Mertens: messa all’asta la sua maglia, il motivo è da applausi

Manuela Olivieri Mennea, moglie dello storico centometrista Pietro Mennea e presidente dell’associazione che porta il suo nome, metterà all’asta alcuni cimeli legati al mondo dello sport.

L’occasione è una raccolta fondi benefica volta all’Associazione Annalisa Durante, quattordicenne vittima di un attentato camorristico del 2004 che ha avuto luogo nel rione Forcella.

Napoli Mertens maglia asta
Mertens (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Tra gli oggetti che saranno messi all’asta, ci sono vari effetti dello stesso Mennea e svariate maglie firmate di calciatori di Serie A, come quella di Andrea Belotti, di Domenico Berardi, di José Maria Callejon e anche di Dries Mertens.

In occasione della presentazione del laboratorio Multiplier Sport Hub, che avrà luogo a Palazzo Reale a Napoli il 12 maggio, sarà la stessa Manuela Mennea a presentare questa asta benefica.

La Mennea, inoltre, è una dei soci fondatori della Neapolis Marathon, una maratona benefica, ed insieme agli organizzatori di questa maratona e di quella del Golfo Capri-Napoli, darà alla luce la cosiddetta MaratoNapoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens: messa all’asta la sua maglia, il motivo è da applausi

Impostazioni privacy