Carnevali: “Scamacca e Raspadori? Vi svelo dove possono andare”

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Sky della situazione di Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori, attaccanti del Sassuolo sul taccuino anche del direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli.

I due gioiellini neroverdi fanno parte di quel gruppo di calciatori giovani del Sassuolo – molti dei quali italiani – che hanno trascinato la squadra in questa ultima stagione.

Sia Scamacca che Raspadori sono molto ricercati dalle big, tra le quali anche il Napoli, e Carnevali ha affermato più di una volta di aver ricevuto richieste per i due, ma ci sono anche altri nomi che, se arrivasse l’offerta giusta, potrebbero salutare la squadra di Dionisi, uno su tutti Hamed Jr Traorè.

Di seguito le parole di Carnevali:

Scamacca Carnevali
Scamacca (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Per il momento no, spero anche di poterli tenere stretti. Non è detto. Al di là di quello che si racconta è tutto prematuro, non si sa nulla. Vedremo un po’, onestamente spero di trattenerli“.

“Credo oggi, com’è il mercato italiano, è difficile. Non sono tante possibilità sotto l’aspetto economico, la Premier forse è più fattibile“.

Traoré Napoli
Traorè (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Tutti citano Raspadori e Scamacca, ma Berardi? Per chi ha ricevuto più telefonate?Oltre a loro aggiungerei altri, come Traoré o Frattesi. Non mi sento preoccupato, sono giocatori nostri, le decisioni dobbiamo prendere con i giocatori”.

“Ci preoccuperemo nel modo giusto, se ci sono delle opportunità giuste sia per loro che per noi, non possiamo privarci di tanti giocatori. Siamo felici quando ci sono richieste, se ci sono opportunità teniamo in considerazione. Dobbiamo mantenere una squadra che continui: l’anno prossimo saranno dieci stagioni in A“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carnevali: “Scamacca e Raspadori? Vi svelo dove possono andare”

Impostazioni privacy