Bucchi in conferenza: “Partita ruvida oggi, spero nella salvezza di Napoli”

Il Napoli Basket perde contro la Dinamo Sassari e resta galleggiante in zona retrocessione. I partenopei sono fermi a 20 punti, a +2 dalla Fortitudo Bologna e proveranno a giocarsi il tutto per tutto nel finale di stagione.

Piero Bucchi, coach della Dinamo Sassari ha parlato in conferenza stampa al termine di NapoliSassari. Queste le sue parole al termine della gara.

“È venuta fuori la partita che mi aspettavo ruvida difficile, possono essere tanti gli episodi a decidere la gara, sono convinto che non sia un singolo episodio a legare una partita. Penso che la squadra oggi abbia fatto una buona prestazione difensiva. La squadra ha fatto una buona partita e sapevamo che Napoli l’avrebbe venduta dura”.

“Sono molto legato a Napoli e questa è una piazza che ha grandi risorse. Faccio i miei complimenti al Presidente Grassi, sono convinto che Napoli possa farcela”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bucchi in conferenza: “Partita ruvida oggi, spero nella salvezza di Napoli”

Impostazioni privacy