Milan e Inter non si fermano, Napoli chiamato a vincere: la classifica di Serie A

Con la vittoria di stasera ai danni del Genoa, il Milan si riporta nuovamente in testa alla classifica, portandosi a quota 71 punti. Anche l’Inter, nella gara inaugurale della trentatreesima giornata di Serie A, ha portato a casa i tre punti. Solo due lunghezze separano i ragazzi di Inzaghi dai cugini rossoneri, che però hanno giocato una partita in più e dunque, se l’Inter riuscisse a superare il Bologna nella gara di recupero, si porterebbe al comando.

Il Napoli – complice la pesante sconfitta interna contro la Fiorentina – è staccato a 66 punti e deve fare necessariamente risultato contro la Roma per non perdere contatto col treno di testa e tenere ancora viva la speranza.

Classifica

Manca sempre meno alla fine e la lotta per lo scudetto si fa sempre più agguerrita e serrata man mano che ci si avvicina al termine della stagione. Questo campionato ce l’ha insegnato più di una volta, ogni partita, ogni punto può essere decisivo in chiave scudetto. Vincerà chi sbaglierà di meno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milan e Inter non si fermano, Napoli chiamato a vincere: la classifica di Serie A

Impostazioni privacy