Calciomercato Napoli, novità su Kvaratskhelia: spunta la data del possibile approdo in azzurro

Il Napoli non perde tempo e mentre aspetta di giocarsi il tutto per tutto in questo finale di stagione, al contempo è già proiettato alla sessione estiva di calciomercato. Nell’ultimo periodo è stato accostato Khvicha Kvaratskhelia, calciatore georgiano e attaccante della Dinamo Batumi, dando persino l’affare già concluso.

Calciomercato Napoli Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia

A confermare lo stato avanzato della trattativa e l’arrivo del calciatore a Napoli, ci ha pensato il giornalista georgiano Lasha Kokiashvili. Secondo il giornalista, la società campana ha già trovato un accordo con il club e il calciatore in una trattativa che comprenderebbe un costo di circa 10 milioni più bonus e un contratto da 5 anni di 1,2-1,5 milioni all’anno per il calciatore. Kvaratskhelia avrebbe anche già svolto le visite mediche due settimane fa.

Oltre ai numeri appartenenti all’affare, stando sempre a quanto si legge dai tweet, il classe 2001 sarà a disposizione di Spalletti dopo aver giocato i play-off di Champions League con la Dinamo Batumi ( 5/6 e 12/13 luglio).

https://twitter.com/LashKokiashvili/status/1513937600050081804?t=BBaI3AB71Kw-_0I623IMVA&s=08

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, novità su Kvaratskhelia: spunta la data del possibile approdo in azzurro

Impostazioni privacy