Udinese, Zeegelaar: “Siamo amareggiati e dispiaciuti, c’è un motivo”

Il Napoli ha battuto l’Udinese per 2-1 nell’anticipo pomeridiano del sabato di Serie A. La partita è stata combattuta fin dal primo minuto, e i bianconeri sono passati in vantaggio nel primo tempo grazie a Deulofeu. Gli azzurri hanno poi completato la rimonta nel secondo tempo grazie alla doppietta di Victor Osimhen.

Zeegelaar
NAPLES, ITALY – MARCH 19: Lorenzo Insigne of SSC Napoli battles for possession with Marvin Zeegelaar of Udinese Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on March 19, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’esterno dell’Udinese Marvin Zeegelaar, ai microfoni di Udinese TV, ha commentato la sconfitta bianconera. Zeegelaar ha dichiarato che i calciatori bianconeri sono amareggiati e dispiaciuti, ritenendo di meritare di più per ciò che si è visto in campo. Di seguito le parole.

Siamo tutti amareggiati e dispiaciuti perché pensavamo di meritare di più. Dobbiamo migliorare ancora qualcosina e per questo dobbiamo lavorare in settimana. Giocare a tre o a cinque in difesa per me va bene, io gioco in base alle esigenze della squadra. A mio avviso al momento è importante il risultato, avrei preferito giocare male ma conquistare qualche piuttosto che giocare bene ma tornare a casa con zero punti. La sosta arriva in un bel momento, ci permetterà di ricaricarci per la parte finale del campionato“.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie