Home » calciomercato napoli » Il difensore verso il rinnovo: arriva la conferma sulla decisione del Napoli

Il difensore verso il rinnovo: arriva la conferma sulla decisione del Napoli

Juan Jesus è sicuramente una delle sorprese di quest’anno per il Napoli, che ha puntato su di lui nella scorsa estate per completare il pacchetto difensivo a disposizione di Luciano Spalletti.

Proprio il tecnico azzurro ne ha ‘sponsorizzato’ il suo arrivo a parametro zero, malgrado gli iniziali scetticismi sul suo conto. Tuttavia, il centrale brasiliano è riuscito a dare garanzie quando è stato chiamato in causa soprattutto quando Kalidou Koulibaly, tra infortunio e Coppa d’Africa, non era arruolabile.

Prestazioni che hanno convinto gli azzurri a puntare su di lui anche per il futuro. Il suo attuale contratto scade il prossimo 30 giugno, ma c’è un’opzione unilaterale per un’ulteriore stagione.

LEGGI ANCHE:   "Può lasciare Napoli, vi svelo dove può andare": rivelazione a sorpresa dell'agente su Lozano
NAPLES, ITALY – JANUARY 23: Juan Jesus of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and US Salernitana at Stadio Diego Armando Maradona on January 23, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Clausola che gli azzurri intendono attivare, conferma l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno. Indiscrezione che, dunque, va a confermare quanto dichiarato nei giorni scorsi dallo stesso agente del classe ’91, che si era detto ottimista sul possibile rinnovo tra le parti.

Francesco Fildi

Un commento su “Il difensore verso il rinnovo: arriva la conferma sulla decisione del Napoli”

I commenti sono chiusi.