PRIMAVERA – Napoli-Milan 3-0 (5′ Vergara, 18′ Coli Saco, 29′ Ambrosino) Milan annichilito, il Napoli riprende la marcia

NAPOLI MILAN PRIMAVERA

90’+5′ – Triplice fischio allo Stadio Piccolo: il Napoli vince 3-0 contro il Milan ed esce dal campo tra i cori e gli applausi dei numerosi tifosi presenti.

90′ – L’arbitro concede 5 minuti di recupero.

84′ – Doppio cambio per il Napoli: escono tra gli applausi di tutto il pubblico D’Agostino e Vergara, entrano Pesce e Flora. Sostituzione anche per il Milan: lascia il campo Nasti per fare spazio a Roback.

82′ – Occasione Napoli! Slalom tra i difensori di D’Agostino, che dopo averne superati tre arriva davanti al portiere. L’intervento di Pseftis nega la rete al numero 32 del Napoli, dopo una splendida azione individuale.

74′ – Ancora un cambio per il Milan: esce Gala ed entra El Hilali.

72′ – Azione Napoli, che costruisce con D’Agostino in area. L’attaccante azzurro va al tiro, ma la palla viene deviata e recuperata dai rossoneri.

69′ – Sostituzione anche per gli azzurri: Frustalupi schiera in campo Di Dona al posto di Marchisano.

68′ – Cambio per la formazione ospite: esce Traore ed entra Omoregbe.

64′ – Doppia sostituzione per il Napoli: lasciano il campo Spavone e Ambrosino ed entrano Gioielli e Cioffi.

58′ – Punizione al limite dell’area per il Napoli. Ambrosino tira potente direttamente in porta: la palla esce di poco alla sinistra del palo.

55′ – Calcio d’angolo per il Milan: stacca tutto solo Bosisio nel cuore dell’area di rigore, ma il colpo di testa è di poco a lato.

53′ – Ancora il Milan che sfonda dalla sinistra. Cross in area e che finisce sui piedi di Traore tutto solo. L’attaccante rossonero incredibilmente col sinistro spara alto.

52′ – Azione sulla sinistra per il Milan, Capone tira ad incrociare raso terra, ma Idasiak blocca e nega il gol.

49′ – Azione individuale di Vergara che scarta due giocatori ed arriva pericoloso in area di rigore. Intervento duro di Nsiala che recupera palla. L’arbitro stoppa l’azione per fuorigioco.

47′ – Doppia sostituzione per il Milan: escono Stanga e Eletu ed entrano Nsiala e Alesi.

46′ – Inizia il secondo tempo di Napoli-Milan Primavera.

SECONDO TEMPO

45’+3′ – Finisce il primo tempo sul risultato parziale di 3-0!

45’+2′ – Coli Saco sventa un’azione pericolosa del Milan con una chiusura precisa, concedendo calcio d’angolo ai rossoneri. Dagli sviluppi del corner nulla di fatto per il Milan.

45′ – L’arbitro concede 3 minuti di recupero.

43′ – Milan che cerca di accorciare le distanze sul finire del primo tempo con Nasti che corre sulla sinistra e arriva al tiro. Il portiere del Napoli risponde presente e blocca il pallone.

37′ – Occasione per i rossoneri: corner per il Milan, il portiere del Napoli esce e la palla viene recuperata da Gala. Il centrocampista del Milan va al tiro, che termina alla sinistra del palo.

32′ – Ammonizione per il Milan: giallo per il capitano Stanga a causa di un intervento falloso su Vergara.

29′GOOOOOOOOOOOL PER IL NAPOLIII!!! AMBROSINOOOO!!! 3-0!! Disimpegno sbagliato in uscita del Milan, Ambrosino recupera palla e con un pallonetto sublime sorprende il portiere del Milan. È 3-0 allo Stadio Piccolo di Cercola!!

24′ – Occasione per il Milan: azione individuale di Capone, che salta due avversari e serve un cross per Traore. L’attaccante del Milan tira bene nello specchio della porta, ma Idasiak blocca senza troppi problemi.

23′ – Prima ammonizione spesa dall’arbitro ai danni del Napoli. Giallo per Barba a causa di un intervento falloso sul centrocampista rossonero Gala.

18′GOOOOOOOOOL PER IL NAPOLIII! COLI SACOOOOO!!!! 2-0!! Raddoppia il Napoli: rimpallo in area del Milan vinto dal centrocampista azzurro, che controlla la palla e tira ad incrociare battendo Pseftis.

14′ -Calcio d’angolo per il Milan battuto in area: Idasiak esce sicuro e blocca la palla. Nulla da fare per i rossoneri.

8′ – Occasione per il Napoli: su un cross dalla destra, contatto dubbio su D’Agostino che cade in area di rigore. Per l’arbitro non c’è nulla.

5′GOOOOOOOOL PER IL NAPOLI!!! VERGARAAAA! 1-0! Rimessa laterale per il Napoli, Vergara approfitta di una disattenzione della difesa e mette la palla in rete! Azzurri in vantaggio!

1′ – Inizia la partita.

PRIMO TEMPO

Come anticipato, allo Stadio Piccolo di Cercola sono presenti gli ultras per sostenere gli azzurrini.

Ore 10.15 – Squadre in campo per il riscaldamento.

NAPOLI MILAN PRIMAVERA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (3-5-2): Idasiak; Barba, Hysaj, Costanzo; Marchisano, Vergara, Coli Saco, Spavone, Giannini; D’Agostino, Ambrosino.
A disposizione: Boffelli, Rendina, Manè, De Luca, Pontillo, De Marco, Acampa, Flora, Gioielli, Marranzino, Toccafondi, Cioffi, Mercurio, Pesce. Allenatore: Frustalupi.

MILAN (4-3-3): Pseftis; Coubis, Stanga, Bosisio, Bozzolan; Gala, Eletu, Bozzolan; Chaka Traorè, Nasti, Capone.
A disposizione: Desplanches, Barttoccioni, Oberatin, Nsiala, El Hilali, Camara, Foglio, Omoregbe, Bjorklund, Rossi, Alesi, Joof Roback. Allenatore: Giunti.

Napoli-Milan Primavera

Buongiorno cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Milan, match valido per la 22esima giornata del Campionato Primavera 1. Gli azzurrini di mister Nicolò Frustalupi sono reduci da ben 5 sconfitte consecutive – l’ultima contro la Fiorentina – e, con 25 punti in classifica, ora hanno solo due punti di vantaggio sulla zona playout: ecco perché fare punti sarebbe fondamentale. La squadra di mister Federico Giunti nelle ultime 5 giornate ha portato a casa 3 successi e 2 sconfitte (nelle ultime due gare contro Roma e Atalanta), ma il trend dei rossoneri è in netto rialzo: con 30 punti in graduatoria guardano con ottimismo alla zona playoff.

Torna nella lista dei convocati Daniel Hysaj, che contro la Fiorentina ha scontato la giornata di squalifica. La gara avrà inizio alle ore 10.45.

Dai nostri inviati all’Arena di Cercola: Silvia De Martino, Pasquale Giacometti, Nicolas Iannone e Giuseppe Annarumma

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA – Napoli-Milan 3-0 (5′ Vergara, 18′ Coli Saco, 29′ Ambrosino) Milan annichilito, il Napoli riprende la marcia

Impostazioni privacy