Problemi muscolari per Politano e Lobotka: quali sono i tempi di recupero

AGGIORNAMENTO 19.40 – In giornata è arrivata la notizia circa i problemi muscolari che hanno colpito Politano e Lobotka, una brutta tegola per il Napoli impegnato nella lotta scudetto e anche in Europa League contro il Barcellona.

In tanti si stanno chiedendo per quanto tempo Spalletti dovrà rinunciare ai due calciatori. Ebbene, secondo quanto riferito dall’edizione online del Corriere dello Sport, sia per Lobotka che per Politano lo stop dovrebbe essere di circa 10-15 giorni.

ORE 11.51Matteo Politano e Stanislav Lobotka sono usciti malconci dalla sfida di sabato contro l’Inter, pareggiata per 1-1 grazie alle reti di capitan Insigne e Edin Dzeko.

Questa mattina, l’attaccante e il centrocampista si sono sottoposti ad ulteriori controlli, come evidenziato dal comunicato diramato dalla SSC Napoli sul proprio sito ufficiale:

Napoli Politano Lobotka recupero
Napoli Politano infortunio

“Nella mattinata Matteo Politano si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. Esami anche per Stanislav Lobotka, i cui esiti hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. I calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo”.

Molto difficile, a questo punto, che i due vengano convocati per il match di giovedì contro il Barcellona.

Home » Copertina Calcio Napoli » Problemi muscolari per Politano e Lobotka: quali sono i tempi di recupero

Impostazioni privacy