Olivera-Napoli, un problema blocca la trattativa: il motivo

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Mirko Calemme, corrispondente AS in Italia, per trattare la possibile operazione di mercato del Napoli relativa all’acquisto di Olivera dal Getafe. A seguire le sue parole.

Giustamente Angel Torres (presidente del Getafe, ndr) e l’agente di Olivera dicono che il giocatore resterà al Getafe perché il Napoli non ha potuto ancora formulare l’offerta, per quanto ci sia l’interesse forte, reale, mi risultano anche contatti molto intensi negli ultimi giorni. Questo perché non può comprarlo per questioni di spazio in rosa“.

olivera napoli getafe
FOTO: Imago – Olivera

Per quanto riguarda il talento del calciatore stesso, Calemme ha riportato le voci che gli sono giunte sul suo talento. “Me ne parlano in maniera entusiastica. Mi dicono: se il Napoli investe 10-15 milioni per questo giocatore, entro due anni avrà il triplo. Il Napoli ha un vantaggio, però non può comprarlo perché non può mettere i giocatori fuori rosa, ha la lista piena. Per questo c’è l’ipotesi Ghoulam-Cagliari, ma l’algerino non vuole andarci“.

Quindi il mercato è bloccato da questo, non dalla volontà di non comprarlo. Se il club fa l’operazione adesso per giugno, brucia la concorrenza. Però per bloccarlo bisogna investire i 10-15 milioni e tenerlo lì. Non credo che il Napoli lo farà. Intanto Olivera piace a tanti club europei, essendo un bel giocatore“.

In merito alla possibile rescissione di Faouzi Ghoulam, infine, ha aggiunto: “Perché dovrebbe accettarla il giocatore? Non gli conviene in questo momento“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Olivera-Napoli, un problema blocca la trattativa: il motivo

Impostazioni privacy