Slitta il rientro di Koulibaly, si è appena concluso il match in Coppa d’Africa!

Si è da poco concluso il match di Coppa d’Africa tra il Senegal di Kalidou Koulibaly e il Capo Verde. La squadra del difensore azzurro si è imposta per 2-0 grazie alle reti di Mané e Dieng, staccando così il pass per i quarti di finale.

Koulibaly Senegal
Senegal’s defender Kalidou Koulibaly (L) clears the ball ahead of Benin’s forward Mickael Pote (R) during the 2019 Africa Cup of Nations (CAN) quarter final football match between Senegal and Benin at the 30 June stadium in Cairo on July 9, 2019. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo credit should read JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

La vittoria del Senegal è sicuramente una bella notizia per il 26 partenopeo, notizia che invece è leggermente più amara per i tifosi del Napoli dato che dopo il successo ottenuto slitta il rientro di Koulibaly. La squadra dei Leoni è tra le favorite al successo finale e adesso dovrà affrontare la vincente del match che vedrà protagoniste Mali e Guinea Equatoriale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Slitta il rientro di Koulibaly, si è appena concluso il match in Coppa d’Africa!

Impostazioni privacy