“Il presidente sta ancora dormendo”, ancora bloccato l’acquisto della Salernitana: curioso il motivo

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Luigi Lauro, agente di Pasquale Mazzocchi, esterno del Venezia. Di seguito quanto evidenziato:

Pasquale Mazzocchi Salernitana Venezia
Pasquale Mazzocchi Salernitana

Stiamo aspettando che gli americani si sveglino, che il Venezia risponda alla Salernitana e dia l’ok alla Salernitana. Il direttore mi ha detto che era ancora notte in America (ride, ndr). Non si capisce se si giocherà o meno Inter-Venezia, dipende dalle positività. Al momento Mazzocchi è negativo, è in attesa di fare il tampone che dovrebbe essere negativo. Ha fatto il test rapido ed è negativo.

Perché il Venezia lo ha ceduto? È una domanda da fare alla società. Noi abbiamo ricevuto l’offerta della Salernitana, era importante ed il ragazzo ha valutato che non c’erano più i presupposti (non tecnici) per restare dato che il contratto era in scadenza e la società non affrontava il discorso. C’è stata l’opportunità Salernitana e la stiamo cogliendo al volo. Speriamo si possa fare un miracolo per la salvezza, Pasquale è abituato. Lui lo scorso anno a Venezia lo ha fatto, col Parma è partito dalla Serie D alla Serie A vincendo tutti i campionati. Per il tampone è in attesa a casa del medico del Venezia che gli dica di andare a fare il tampone. Alla fine è l’ASL che decide tutto, bisogna dare conto a loro. Mazzocchi alla Salernitana è tutto fatto, aspettiamo solo l’ok del presidente. Ci auguriamo sia una questione di ore, così Pasquale si potrà trasferire a Salerno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Il presidente sta ancora dormendo”, ancora bloccato l’acquisto della Salernitana: curioso il motivo

Impostazioni privacy