Tagliafico-Napoli, l’ultima parola spetta al calciatore: le novità sulla trattativa

L’edizione odierna de Il Mattino ha approfondito le operazioni di calciomercato del Napoli, nello specifico in riferimento a Nicolas Tagliafico. Quella che sembrava una lontana possibilità, secondo quanto riportato, sta acquisendo sempre più concretezza.

Il terzino classe ’92 dell’Ajax, infatti, sembra deciso a non voler rinnovare il proprio contratto con la società olandese e quindi proseguire la propria carriera altrove. Tra le alternative, però, non spunta solo il Napoli: secondo Il Mattino, infatti, ci sono altri 3 club che si sono fatti avanti.

tagliafico napoli ajax
FOTO: Getty Images – Tagliafico

L’agente del difensore argentino, Ricardo Schlieper, pare che abbia già proposto l’affare con il Napoli alla dirigenza dell’Ajax, trattando un prestito fino a fine stagione con eventualità di riscatto al termine dell’anno. Le cifre ruotano intorno ai 6-7 milioni.

Nella decisione finale, date le varie offerte che propongono la medesima cifra, potrebbe avere l’ultima parola il calciatore stesso, evidenziando la propria preferenza. Da argentino, il club in cui ha giocato Maradona attira Tagliafico, che ha già espresso apprezzamento per la maglia azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tagliafico-Napoli, l’ultima parola spetta al calciatore: le novità sulla trattativa

Impostazioni privacy