Mertens rivela: “È il più forte con cui ho mai giocato, era al Napoli”

L’attaccante azzurro Dries Mertens ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, riportata nell’edizione odierna del quotidiano. Dalle parole del folletto belga emerge il desiderio del giocatore di voler vestire ancora a lungo la maglia del Napoli. Di seguito qualche sua dichiarazione.

Non scelgo il mio gol più bello, perché non ho ancora finito. Devo mettere al sicuro il mio record e quindi, se DeLa vuole e me lo consente, mi piacerebbe arrivare a 250 gol. Però posso dire che la prima rete, quella a Firenze, il duetto con il Pipita, ha un posto particolare”.

Higuain Mertens

Nel corso dell’intervista il calciatore ha inoltre aggiunto che il Pipita è il giocatore più grande con il quale abbia mai giocato. “L’Higuain dei 36 gol non ha eguali“, queste le sue parole.

Sul suo futuro al termine della carriera da giocatore ha infine dichiarato che gli piacerebbe impegnarsi con i giovani calciatori. “Non sarei un manager, chiariamolo, ma mi vorrei inventare una figura nuova, fedele e rassicurante, che sappia consigliarti e garantire un gioioso distacco dalla carriera“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens rivela: “È il più forte con cui ho mai giocato, era al Napoli”

Impostazioni privacy