UFFICIALE – Younes torna al Napoli: il motivo

Amin Younes torna all’ombra del Vesuvio: è l’Eintracht Francoforte attraverso un comunicato ufficiale ad annunciare la rescissione dell’accordo di prestito con il Napoli.
L’esterno tedesco fa così ritorno al Napoli, almeno momentaneamente, col quale ha un contratto fino al 2023, anche se secondo le ultime indiscrezioni si trasferirà presto in Arabia Saudita.

Il giocatore si era trasferito in Germania nell’estate 2020 con un prestito biennale, raccogliendo solamente 26 presenze in Bundesliga e una in DFB Cup nella passata stagione. Quest’anno invece una sola presenza in coppa nazionale, zero minuti in campionato, dove è stato addirittura escluso dalla lista dei convocati per la Bundesliga.

younes
Amin Younes-Murrayfield, Edinburgh.- Amichevole estiva

Di seguito il comunicato dell’Eintracht: “Eintracht Francoforte, SSC Napoli e Amin Younes hanno deciso di comune accordo di rescindere il contratto di prestito, che sarebbe dovuto durare fino al 30 giugno 2022. Il giocatore era stato rilasciato dall’allenamento e dalle operazioni di gioco da settembre dello scorso anno, come concordato.

La spiegazione del direttore sportivo Markus Krösche: “Dall’autunno scorso tutte le parti coinvolte hanno lavorato a una soluzione comune della situazione – e ora hanno raggiunto un accordo soddisfacente per tutte le parti: per il giocatore, Napoli e, ultimo ma non meno importante, per l’Eintracht Francoforte. Auguriamo ad Amin buona fortuna per il futuro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Younes torna al Napoli: il motivo

Impostazioni privacy