Salernitana, in arrivo il bomber: già in campo contro il Napoli?

L’arrivo di Walter Sabatini smuove il mercato della Salernitana. Il nuovo direttore sportivo durante la presentazione ha promesso di lottare fino alla fine per la salvezza e di garantire una rosa all’altezza della competizione con cinque, sei innesti in questa finestra di calciomercato invernale.

Diego Costa
Atletico Madrid s Diego Costa.

Dopo l’arrivo dell‘ex Napoli Luigi Sepe, si lavora per un grande colpo in attacco, dove probabilmente ci sarà l’addio del nigeriano Simy, promesso sposo del Monza.
Le voci sul possibile sostituto hanno del clamoroso. A dare la notizia è il noto giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira, che attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale, fa sapere di contatti già avviati tra la Salernitana e l’attaccante svincolato Diego Costa, ex Chelsea e Atletico Madrid.

Sabatini lavora per regalare alla piazza il nuovo 9 di caratura internazionale il prima possibile, per averlo in campo già domenica nel derby campano contro il Napoli. Il 33enne brasiliano la scorsa estate si era mostrato ben disponibile di arrivare nel campionato italiano, dove si era promesso al Bologna, affare poi saltato dopo l’arrivo di  Marko Arnautovic.

In attesa di ulteriori sviluppi, resta ben evidente la volontà del nuovo ds Sabatini e del nuovo presidente Iervolino: la Salernitana lotterà fino alla fine per mantenere un posto in Serie A.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salernitana, in arrivo il bomber: già in campo contro il Napoli?

Impostazioni privacy