Report allenamento: tornano in gruppo due titolari!

Luciano Spalletti recupera pezzi in vista della sfida di campionato contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18:30. Il Napoli ha rilasciato sul sito ufficiale il report ufficiale dell’allenamento tenutosi a Castelvolturno, ci sono due recuperi importanti per il tecnico di Certaldo:

All’indomani della sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia che ha costretto gli azzurri all’eliminazione, la squadra è tornata a Castelvolturno per gli allenamenti e per preparare al meglio la sfida di lunedì contro il Bologna.

Dopo la gara contro la Fiorentina in Coppa Italia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 per la 22esima giornata di Serie A.

Lavoro in palestra per chi è andato i campo ieri mentre il resto del gruppo, dopo una prima fase di attivazione e circuito di forza, ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione di tiri in porta.
Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19 ha svolto l’allenamento in gruppo.
Insigne ha svolto terapie. Ospina nella giornata di domani si sottoporrà ad accertamenti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Report allenamento: tornano in gruppo due titolari!

Impostazioni privacy