Conferme dall’Inghilterra, un top club di Premier League vuole Fabian Ruiz: i dettagli

Negli scorsi giorno La Repubblica aveva riportato l’interesse per Fabian Ruiz di scariati club di Premier League, in particolare quello del Manchester United. I Red Devils – infatti – sarebbero il club più agguerrito per l’acquisto del venticinquenne spagnolo, il cui contratto con il Napoli terminerà a giugno 2023.

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz Napoli

Anche dal Regno Unito arrivano conferme: “I Red Devils – si legge sul The Sun dovranno a rinforzare il proprio centrocampo nella prossima sessione di mercato. Il club si aspetta l’addio ormai certo di Paul Pogba alla fine del suo contratto, che scadrà al termine della stagione; Scott McTominay e Fred si sono comportati bene nelle ultime settimane, ma il Man United continua ad essere corto a centrocampo.

Il talismano del West Ham Declan Rice rimane la prima scelta del club, ma qualora non riuscissero a mettere sotto contratto il ventitreenne, il piano B è il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, ma per lui sono in corsa anche Arsenal e Liverpool. In ogni caso, lo United resta in pole position per comprare Fabian Ruiz“.

Home » calciomercato napoli » Conferme dall’Inghilterra, un top club di Premier League vuole Fabian Ruiz: i dettagli

Impostazioni privacy