Primo allenamento dell’anno per il Napoli: il report

Nonostante tutte le assenze causate dal Covid, il Napoli di Luciano Spalletti ha svolto il primo allenamento del 2022 al Konami Training Center di Castel Volturno.

Di seguito il report pubblicato dal club:

Allenamento Napoli

“Primo allenamento del 2022 per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma il 6 gennaio a Torino alle ore 20.45. La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con torello e attivazione a secco con ostacoli bassi. Successivamente lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto”.

Gestione cookie