Osimhen ha parlato con la Nigeria: sarà in campo per la Juve?

Victor Osimhen è in Italia ora, siccome domani avrà una visita importante da svolgere prima di raggiungere i compagni alla volta del Camerun, dove si giocherà la Coppa d’Africa nel mese di gennaio che sta per aprire il nuovo anno. Di fatto, però, secondo quanto trapela proprio dalla Nigeria, Osimhen avrebbe già parlato con Austin Eguavoen, ct ad interim della nazionale fino a ieri sera, quando ha firmato Josè Peseiro, con Amaju Pinnick, presidente della Federcalcio nigeriana e con Sunday Dare, ovvero il Ministro dello Sport.

Napoli Osimhen Nigeria

Questo lo ha fatto per un motivo sostanziale, davvero importante per il Napoli: “Osimhen si sta muovendo proprio per favorire questo processo. Victor vuole esserci il 6 gennaio contro la Juventus e poi andare in Camerun a giocare la Coppa d’Africa, la Nigeria debutta l’11 gennaio contro l’Egitto“, scrive il Corriere del Mezzogiorno, che ha continuato spiegando perché potrebbe essere possibile fare una cosa del genere.

Seguendo il precedente dell’accordo tra la CAF (Confederazione Calcistica Africana) e la FA (la Federcalcio inglese) che ha consentito ai giocatori della Premier League impegnati in Coppa d’Africa di partire il 3 gennaio, potrebbe esserci un accordo formale tra il Napoli e la Federazione nigeriana per dare ad Osimhen l’opportunità di partecipare la notte dell’Epifania alla partita di Torino, derogando ai regolamenti internazionali“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen ha parlato con la Nigeria: sarà in campo per la Juve?

Impostazioni privacy