Napoli-Empoli non solo sul campo, ma anche un sodalizio di mercato: due promesse nel mirino

Le due proprietà di Napoli ed Empoli, soprattutto nell’ultimo decennio, ha goduto di ottimi rapporti e ha costruito un serio sodalizio di mercato, con affari conclusi, affari saltati, sempre mantenendo ottimi rapporti di amicizia. Molto spesso l’Empoli, fucina di talenti, ha svezzato giocatori importanti che hanno destato l’interesse del Napoli. Potrebbe essere arrivato il momento per altri due ragazzi, dopo anche Fabiano Parisi, terzino sinistro di belle speranze.

Napoli Empoli Viti
Mattia Viti (19)

Infatti, secondo quanto trapela dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli avrebbe serie intenzioni anche per Samuele Ricci, regista classe 2001 anche della Nazionale U21 che interessa già da un po’ (ma su di lui è stato più forte il pressing di altre squadre, finora). Insieme a lui, anche Mattia Viti, centrale di difesa classe 2002, interessa a Giuntoli e alla sua squadra mercato. Che l’asse Napoli-Empoli possa tornare presto attiva?

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Empoli non solo sul campo, ma anche un sodalizio di mercato: due promesse nel mirino

Impostazioni privacy