Di Lorenzo: “Abbiamo studiato l’Empoli, dovremo fare una cosa per vincere”

Ai microfoni di DAZN, il terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato prima dell’inizio di Napoli-Empoli, lui che di questa sfida è anche un ex. Di seguito le sue dichiarazioni:

Di Lorenzo Napoli Empoli
Di Lorenzo Napoli

“Abbiamo studiato bene questa partita in questi giorni.

Loro sono pericolosi e giocano un buon calcio, sarà una gara difficile e dovremo fare una grande prestazione per portare a casa la vittoria”.

Gestione cookie