Infortunio Lobotka, comunicato del Napoli: trauma contusivo di medio-alto grado del bicipite femorale destro

AGGIORNAMENTO ORE 12.18 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la SSC Napoli ha comunicato l’esito degli esami ai quali è stato sottoposto Stanislav Lobotka dopo l’infortunio capitato durante il match contro l’Atalanta. Ecco quanto riferito:

“Stanislav Lobotka si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato gli esiti di un trauma contusivo di medio-alto grado del bicipite femorale destro. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni, già ha iniziato il percorso riabilitativo”.

Il problema sembra meno grave del previsto e potrebbe essere riassorbito anche nel giro di qualche giorno.

ORE 8.30 – Oggi sarà una giornata importante, si potrebbe conoscere la reale entità dell’infortunio di Stanislav Lobotka, sopraggiunto durante l’ultimo match di campionato del Napoli, contro l’Atalanta. Lo slovacco ha dovuto lasciare il campo nella prima parte della ripresa e, adesso, c’è ancora un po’ di incertezza sul suo recupero.

Napoli Lobotka infortunio

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, Lobotka ha provato sì a resistere, durante il match con la Dea, ma poi ha avvertito un indurimento e questo preoccupa non poco il centrocampista e lo staff medico azzurro. Bisogna solo attendere notizie dai nuovi esami, che arriveranno in giornata, per capire se potrà tornare subito a disposizione di Luciano Spalletti o meno.

Home » Copertina Calcio Napoli » Infortunio Lobotka, comunicato del Napoli: trauma contusivo di medio-alto grado del bicipite femorale destro

Impostazioni privacy