Cesarano durissimo: “Napoli merita rispetto, non è una palestra per arbitri”

Il pareggio per 2-2 tra Sassuolo e Napoli porta con sé strascichi e polemiche. Gli azzurri, in vantaggio di due gol, hanno subito la rimonta dei neroverdi che nel finale hanno trovato il pareggio. Hanno fatto discutere però alcune scelte arbitrali di Pezzuto, il direttore di gara.

Sassuolo Napoli Pezzuto

Tante critiche all’arbitro soprattutto per la punizione assegnata al Sassuolo da cui è scaturito il gol del 2-2. Anche Rino Cesarano, storica firma del Corriere dello Sport, ha aspramente criticato Pezzuto e Rocchi, il designatore degli arbitri. Queste le parole di Cesarano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Il Napoli non è una palestra per giovani arbitri, merita rispetto. L’arbitraggio di Pezzuto non dico che sia stato determinante ma ha contribuito sul risultato finale e allo sbandamento degli azzurri. Menomale che sul 3-2 il Var è intervenutoma Rocchi non può mandare Pezzuto ad arbitrare la Capolista di Serie A mentre Valeri arbitra il Vicenza in Serie B”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cesarano durissimo: "Napoli merita rispetto, non è una palestra per arbitri"

Impostazioni privacy