Napoli-Lazio, tutto il mondo seguirà il match per la celebrazione della memoria di Maradona

Domenica 28 novembre, alle ore 20:45, si giocherà allo stadio Maradona la 13esima giornata di campionato Serie A Napoli-Lazio. Il match sarà seguito in tutto il mondo: tutti i cinque continenti si sono assicurati una copertura televisiva non solo per l’evento sportivo ma anche per la cerimonia di celebrazione in memoria di Diego Armando Maradona.

Stadio Maradona
Napoli Lazio Copertura

Secondo quanto riportato dal Napoli sul proprio sito ufficiale, la CBS trasmetterà la Gara negli USA, in diretta, su Paramount+. Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee, Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Portogallo, Olanda, Slovenia, e quelle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela.

Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia.

Copertura anche in Asia con India, Bangladesh, Bhutan, Maldives, Nepal, Pakistan, Sri Lanka.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Lazio, tutto il mondo seguirà il match per la celebrazione della memoria di Maradona

Impostazioni privacy