Cerimonia per Maradona, saranno presenti i vertici del calcio mondiale. Oggi la statua sarà rivestita della colatura di bronzo

Il 28 novembre si avvicina. Nel giorno di Napoli-Lazio, ci sarà la tanto attesa cerimonia per ricordare Diego Armando Maradona, a un anno dalla sua scomparsa.

Statua Maradona Santiago del Estero

Il 28 novembre, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, saranno presenti anche Gianni Infantino, Aleksander Ceferin, Gabriele Gravina e Paolo Dal Pino. La grande attesa è soprattutto per l’esposizione della statua in onore di Diego: l’opera, regalata dall’amico e manager Stefano Ceci, farà il giro della pista d’atletica e sarà collocata all’interno dell’impianto.

Oggi, a Nola, alla Fonderia Nolana, la statua sarà rivestita della definitiva colatura di bronzo. In occasione di questo evento, saranno presenti anche Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, e il presidente Aurelio De Laurentiis.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cerimonia per Maradona, saranno presenti i vertici del calcio mondiale. Oggi la statua sarà rivestita della colatura di bronzo

Impostazioni privacy