UFFICIALE: Anche Fabian Ruiz ha firmato un contratto con Adidas, Ospina rinnova. I dettagli

Dopo Lorenzo Insigne, anche il centrocampista Fabian Ruiz firma un contratto di tre anni di sponsorizzazione con Adidas, continuando a fortificare il rapporto tra il brand tedesco e il Napoli.

Grazie all’accordo firmato con il Club partenopeo, Fabian Ruiz indosserà le Adidas Copa, uno dei prodotti di punta del brand, scarpa che assicura ineguagliabili livelli di controllo e garantisce stabilità nei cambi di direzione“, ha comunicato la società sui sui canali, aggiungendo che, oltre alla firma di Fabian Ruiz, anche David Ospina ha rinnovato il suo rapporto di collaborazione.

Fabian Ruiz Napoli

IL COMMENTO DI ADIDAS E NAPOLI SUL NUOVO ACCORDO CON FABIAN

Come commenta Irene Larcher, Sr. Director Brand Adidas, “Siamo molto contenti di accogliere un altro talento del Napoli nel nostro team di atleti. Il football rimane una delle categorie più strategiche per Adidas e la continua ricerca di giocatori dal grande valore creativo, sia sul campo che fuori dal campo, rimane un presupposto costante per poter parlare in modo diretto e credibile ai ragazzi innamorati di questo sport”.

Per la SSC Napoli, invece, ha commentato Serena Salvione, Chief International Development Officer della società: “L’annuncio di oggi è un ulteriore step della collaborazione tra il Club e Adidas, nata alcuni anni fa, che ha visto coinvolti tanti calciatori della prima squadra, e non solo, a partire da Lorenzo Insigne. Grazie all’unicità della nostra politica dei diritti di immagine abbiamo l’opportunità di lavorare con uno brand leader nel mondo sportivo come Adidas e siamo felici ed orgogliosi di quanto creato finora insieme e della reciproca stima e fiducia che sono nate tra le nostre realtà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE: Anche Fabian Ruiz ha firmato un contratto con Adidas, Ospina rinnova. I dettagli

Impostazioni privacy