Ass. Cosenza: “Ritorno dei gruppi organizzati? C’è già la soluzione”

Edoardo Cosenza, assessore alle Infrastrutture del Comune di Napoli, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto nuovo Sport Show:

FOTO Getty Images

“Lo stadio è diverso, anche io preferisco stare a casa e guardare la partita in Tv, è molto più comodo. Il tifo serve, è molto importante anche per spingere la squadra e specialmente in questo momento può essere un’arma in più, in questa situazione mi sembra che allo stadio ci siano tanti occasionali.

Sulla possibilità dello Standing Zone

Tornare allo stadio? Magari sarebbe meglio anche con qualche estorsione in meno fuori all’impianto, mi riferisco ai prezzi eccessivi dei parcheggi. La soluzione potrebbe essere la Standing Zone, lo fanno in Germania e potremmo farlo tranquillamente anche noi. Se basteranno 27 giorni? Io risolverei il tutto in 3 giorni ma non posso perché io sono un tifoso troppo acceso, per me questa non è l’unica cosa da pensare quindi bisogna passare velocemente ai fatti.

I gruppi organizzati al Maradona

Posso dire che tra De Laurentis e il sindaco Manfredi c’è molto dialogo quindi qualche progetto ci sarà per lo Stadio Maradona e possono già anche già parlare della questione del ritorno dei gruppi (tifo organizzato, ndr.)”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Cosenza: "Ritorno dei gruppi organizzati? C'è già la soluzione"

Impostazioni privacy