Tutti pazzi per Osimhen: due big europee vogliono strapparlo al Napoli

Victor Osimhen sta facendo benissimo in maglia azzurra, tanto da attirare l’attenzione di big club europei. Secondo il giornalista Paolo Bargiggia, su di lui c’è il Bayern Monaco. Ecco quanto si legge sul suo sito ufficiale:

FOTO Getty Images

“Un acquisto talmente azzeccato e devastante per gli avversari che adesso il Bayern Monaco lo ha messo nella lista degli osservati speciali per il dopo Lewandowski. Il contratto del polacco è in scadenza nel 2023 quando il giocatore avrà 35 anni. Percorso e impatto mostruoso il suo ma doveroso prepararne l’alternativa. E il nigeriano del Napoli è recentemente entrato in nomination per il futuro attacco dei tedeschi”.

L’offerta del club tedesco

“A fine stagione, specie se Osimhen continuerà ad avere un impatto così determinante sul campionato, il Napoli si troverà ad un bivio: cedere il nigeriano per una cifra vicina ai 120-130 milioni oppure rinnovargli il contratto per almeno uno o due anni ancora alzando ovviamente lo stipendio. Più probabile però che, di fronte ad una proposta sopra i 100 milioni, Osimhen possa partire ed il Bayern diventare la sua prossima destinazione. Anche perché il nigeriano conosce bene il campionato tedesco avendo militato nel Wolfsburg nella stagione 2016/2017″.

Osimhen Napoli
Osimhen Napoli (Foto – IMAGO)

Secondo Paolo Bargiggia, su Victor Osimhen c’è stato un sondaggio anche del Manchester United.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutti pazzi per Osimhen: due big europee vogliono strapparlo al Napoli

Impostazioni privacy