Zaniolo vuole esserci contro il Napoli, ma l’allenamento di oggi sarà decisivo: le sensazioni

È la vigilia di Roma-Napoli, big match della nona giornata di campionato. Gli azzurri vogliono trovare la nona vittoria consecutiva in campionato e mantenere la testa della classifica, mentre la Roma deve assolutamente rialzarsi dopo la bruttissima sconfitta in Norvegia di giovedì. Intanto, Mourinho spera di recuperare Nicolò Zaniolo.

Zaniolo Roma Napoli

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Mourinho vorrebbe schierarlo titolare, ma lo staff medico predica calma. Ieri, Zaniolo si è allenato ancora in disparte e l’allenamento di rifinitura di oggi sarà decisivo. La Roma si allenerà oggi alle 17 e alle 19 Mourinho potrà dare importanti informazioni in conferenza stampa. La sensazione è che comunque Zaniolo sarà convocato: il dolore sembra passato e lui vuole esserci a tutti i costi. Resta solo da capire se il numero 22 giallorosso partirà titolare o se dovrà accontentarsi della panchina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zaniolo vuole esserci contro il Napoli, ma l'allenamento di oggi sarà decisivo: le sensazioni

Impostazioni privacy