Spalletti: “Partita quasi perfetta. Sono particolarmente contento di alcuni giocatori”

Nella consueta conferenza stampa post partita, Luciano Spalletti ha fatto il punto sulla vittoria per 3-0 del Napoli contro il Legia Varsavia, che ha permesso agli azzurri di agguantare il secondo posto nel girone C a quota quattro punti. Di seguito quanto evidenziato:

“Abbiamo fatto una partita quasi perfetta, è difficile fare meglio di questa sera ma lasciamo sempre un piccolo margine per migliorare. Il gruppo era felicissimo e questi, per un allenatore, sono messaggi importanti.

Napoli Legia Varsavia Europa League

Qualcuno gioca meno? Devo dire che le risposte da chi, finora, è stato utilizzato meno, sono state molto buone. Chi ha giocato stasera ha posto le basi per ottenere questa vittoria, senza far rimpiangere chi, fino a questo momento, ha giocato un po’ di più. Sono contento.

Débâcle della Roma? I giallorossi hanno grandi probabilità di passare il turno, non credo che questa partita influenzerà più di tanto la gara di domenica (alle 18 ci sarà Roma-Napoli, ndr). Quel che è certo è che la nostra vittoria ci aiuta ad arrivare in fiducia, ma loro rimangono una squadra forte con un allenatore molto ostico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti: "Partita quasi perfetta. Sono particolarmente contento di alcuni giocatori"

Impostazioni privacy