UFFICIALE - Nuovo acquisto: ci sarà contro il Napoli

UFFICIALE - Nuovo acquisto: ci sarà contro il Napoli

Il Bologna ha annunciato l'ingaggio del centrocampista 32enne, svincolato, Nicolas Viola.

Rossoblù alle prese con l'assenza di Schouten e con il lungo stop di Kingsley, il club emiliano è corso ai ripari, guardando al mercato degli svincolati, per offrire a Mihajlovic una pedina utile e di esperienza per limitare l'emergenza in mediana.

Viola è reduce dall'esperienza biennale al Benevento. Nell'annata 2019-20, in Serie B, mise a segno nove reti, fornendo anche sei assist per i suoi compagni, nelle 27 presenze registrate. Nella passata stagione, in Serie A, trovò meno continuità, totalizzando comunque cinque gol e tre assist nelle 17 occasioni avute. Il centrocampista era stato cercato con insistenza in estate dalla Salernitana e, con meno enfasi, anche dal Cagliari.

Viola ha sostenuto le visite mediche tra ieri e oggi e ha firmato un contratto annuale, con opzione per la prossima stagione. Nel pomeriggio ha svolto il primo allenamento con il gruppo agli ordini di Mihajlovic.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Michele Fabbri Curcio
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram