“Scudetto ingiusto, non hanno seguito le regole!”, durissimo attacco all’Inter

Rocco Commisso, attuale presidente della Fiorentina, ha parlato durante un meeting del Financial Times negli USA, dell’attuale situazione economica dei club italiani esprimendo la sua opinione riguardo i problemi del sistema italiano. A detta sua, le regole non sarebbero uguali per tutti i club. Ecco quanto dichiarato:

Rocco Commisso

Il problema è che le regole non valgono per tutti. E questo ha falsato la classifica finale dello scorso campionato di Serie A. Ogni sei mesi dobbiamo fornire dei dati sul rapporto di liquidità nel calcio italiano. Io e altri club lo abbiamo fatto. Ho sempre fatto il mio dovere, ho messo io i soldi, il club non ha debiti, quindi se c’è bisogno di capitale, porto i soldi io dagli USA. Altri club non l’hanno fatto, uno di questi ha vinto il campionato.

INTER

Successivamente, hanno dovuto rettificare il rapporto di liquidità vendendo giocatori come Lukaku e Hakimi.Questo dopo la fine del campionato, non prima. Chi non rispetta le regole stabilite dalla lega dovrebbe pagarne le conseguenze, come essere penalizzato in campionato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Scudetto ingiusto, non hanno seguito le regole!", durissimo attacco all'Inter

Impostazioni privacy