Manfredi: "Le priorità sono gli investimenti, per i giovani lavoreremo su due cose"

Manfredi:

A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il neo sindaco di Napoli Gaetano Manfredi a proposito della città e del piano della sua giunta.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ringrazio tutti i napoletani che mi hanno votato. Adesso noi dobbiamo essere all’altezza del mandato che c’è stato dato e cercheremo di fare il massimo per la città. La vittoria elettorale è stata una gran gioia, ma soprattutto il fatto che i napoletani mi abbiano dato fiducia. Amo molto la città e voglio rappresentarla al meglio, perché ho sempre sofferto tantissimo della considerazione che si fuori di questa città. Napoli subisce spesso attacchi anche in modo strumentale, dobbiamo ritrovare il nostro orgoglio ed essere all’altezza delle più grandi sfide".

"Ad oggi le priorità sono organizzare la macchina comunale, riaprire il Comune e cercare di risolvere i primi grandi problemi, come la Galleria Vittoria, e cercare di migliorare i trasporti. Dobbiamo essere presenti sui tavoli importanti a Roma ed a Bruxelles per avere le risorse che servono alla città. Abbiamo bisogno di far ripartire gli investimenti sulla città perché questo significa creare lavoro e sviluppo per garantire dei servizi migliori, ma anche creare opportunità per i nostri giovani che chiedono due cose: lavoro ed una migliore qualità della vita. Loro hanno sostenuto moltissimo la mia candidatura per cui dobbiamo lavorare per loro perché rappresentano il futuro della città".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram