Giuntoli lascia il Napoli? È nel mirino di un altro club italiano

Giuntoli lascia il Napoli? È nel mirino di un altro club italiano

Cristiano Giuntoli lascia Napoli dopo 6 stagioni? La possibilità sta diventando sempre più concreta, dopo qualche frizione che nei mesi scorsi, si è detto, sia nata con Aurelio De Laurentiis.

Napoli Giuntoli Genoa
Napoli Giuntoli Genoa

Napoli, Giuntoli nel mirino del Genoa

Il Napoli potrebbe dire addio a Cristiano Giuntoli al termine della stagione: c'è il Genoa sulle sue tracce. La nuova società americana che ha prelevato il Grifone, ha intenzione di mettere in piedi una dirigenza di livello assoluto. Ecco perché, secondo quanto riferito da La Repubblica di Genova, i rossoblù stanno pensando al direttore sportivo azzurro.

Il contratto di Giuntoli con il Napoli scadrà nel 2024 e il suo addio potrebbe avvenire solo tramite una rescissione consensuale. Il suo futuro, ovviamente, non è ancora scritto e c'è ancora da valutare il lavoro che svolgerà a gennaio. Poi, l'ultima parola spetterà a De Laurentiis che, nel frattempo, dovrebbe già cercare il sostituto ideale.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Salvatore Amoroso
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram