“Può fare al caso di Spalletti”, l’agente spinge: il terzino sinistro proposto al Napoli

Il procuratore Luigi Lauro ha parlato a 1 Football Club, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Alcuni dei temi trattati riguardano il Napoli, in particolare il calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

Anguissa è un ottimo acquisto, le sue prestazioni non dipendono dal momento positivo degli azzurri. Spero che verrà riscattato: quindici milioni, per lui, mi sembrano un affare. E poi Mario Rui ha bisogno di un vice, la stagione è lunga e impegnativa. Va anche detto che, oggigiorno, si fa fatica a trovare terzini mancini di spessore.

Io continuo a pensare che Tripaldelli faccia al caso del Napoli, e quest’anno, alla Spal, sta dimostrando quanto vale. È intelligente e maturo. Ha già investito nel settore immobiliare, a differenza di tanti suoi colleghi, tanto per farvi capire lo spessore dell’uomo.

tripaldelli agente napoli
FOTO: Getty – Alessandro Tripaldelli

Spalletti ha un gran merito: è stato bravo a fare gruppo e e far passare i malumori e ha dato una identità di gioco, cosa che mancava.

Stadio teatro? Io credo che i tifosi non debbano mai mancare allo stadio, sono un anello fondamentale nella catena di montaggio di una squadra. Il calore degli ultrà è meraviglioso e bisogna trovare il giusto compromesso.

Cosa può migliorare il Napoli? L’argomento è importante. Io giro molto e vi posso dire che i club più solidi hanno strutture pazzesche soprattutto per il settore giovanile. Bisogna fare di più per i ragazzi. Ultimamente ho portato un diciassettenne, ex Napoli, alla Juventus. Parlo di Saverio Domanico, difensore centrale classe 2005, già Nazionale Under15 ed Under17. Ogni ragazzo che va via da Napoli per giocare altrove, è una sconfitta per la nostra città e per la società. I campioni del futuro vanno costruiti in casa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Può fare al caso di Spalletti", l'agente spinge: il terzino sinistro proposto al Napoli

Impostazioni privacy