Cannavaro sicuro sul rinnovo di Insigne: “Non credo che lo farà”

Fabio Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di La città del pallone. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Napoli, Cannavaro, Serie A

Tutti ci auguriamo che Lorenzo firmi il rinnovo, è un professionista e non si farà distrarre da queste voci, ai contratti ci pensano i procuratori. Spalletti ha dato una solidità importante alla squadra, ma anche Gattuso ci riuscì. Ciò che ho visto in questo inizio di campionato è la continuità. Si sa soffrire e nello stesso tempo si portano i punti a casa. Questo è un segnale di maturità, Spalletti sta trasmettendo la sua mentalità alla squadra”.

Il mio futuro? Dopo sei anni in Cina per me è importante recuperare un po’ di famiglia perchè negli ultimi due anni l’ho vista poco. La mia volontà è quella di potermi misurare e di poter condividere le idee che ho sviluppato in questi due anni. Adesso sono a Londra, ho visto qualche partita qui e poi andrò in Spagna. Mi piace viaggiare e vedere cose nuove. Vediamo ciò che succede”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannavaro sicuro sul rinnovo di Insigne: "Non credo che lo farà"

Impostazioni privacy