Razzismo contro Koulibaly, DAZN è stata decisiva: cos’ha fatto

Abbiamo ancora tutti negli occhi, e nelle orecchie, l’orrendo episodio di razzismo accaduto a Firenze in occasione di Fiorentina-Napoli contro Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli è stato vittima della stupidità e dell’ignoranza che si sono manifestate attraverso insulti vergognosi. Il dirigente della Digos Domenico Messina ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’edizione odierna de Il Mattino.

NAPLES, ITALY – AUGUST 22: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli v Venezia FC at Stadio Diego Armando Maradona on August 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il soggetto che ha insultato Koulibaly rischia fino a due anni di carcere. Tramite alcune riprese abbiamo notato il gruppo di tifosi che ha inveito contro il calciatore del Napoli mentre rilasciava l’intervista post gara e con le telecamere del Franchi siamo riusciti ad individuarlo. Fondamentale è stata anche la collaborazione di DAZN che grazie ad alcune sue riprese ci ha consentito l’individuazione con precisione del soggetto colpevole”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Razzismo contro Koulibaly, DAZN è stata decisiva: cos'ha fatto

Impostazioni privacy