Sconcerti: “Campionato spettacolare e classifica strameritata per il Napoli per due ragioni”

Mario Sconcerti ha commentato la sesta giornata di Serie A a TMW Radio, nel corso di Zona Goal. Queste le sue parole:

Ultima giornata? È stata molto importante, in un campionato insolito dagli altri. Sta dando partite spettacolari, vedi Inter-Atalanta, il derby. Negli scontri diretti stanno emergendo partite diverse dove si segnano tanti gol. Sono squadre che si scambiano colpi a tutti campo, per un calcio a cui non siamo abituati. Ad esempio la Juventus ha segnato i gol degli ultimi due anni, ma ha subito il doppio delle reti, e Ronaldo non c’entra. È un campionato spettacolare”.

Mourinho accusa l’arbitro e il Var, Roma dominante? Non c’è dubbio sul fatto che le prime due reti siano state determinanti, ma ho visto una gran bella Roma. Segna tanto ma allo stesso tempo lascia molto agli avversari. Fino ad oggi aveva incontrato altri avversari, questo era il primo scontro diretto”.

Juventus malato convalescente? Il distacco dalle prime è rimasto invariato. A fare la differenza saranno gli scontri diretti, comunque i bianconeri devono vedere una partita per volta. Domenica si è salvata, oggi ha fatto un passo verso il centro classifica, poi dovrà prendere la zona Champions League. Vedremo se ce la farà. Dovrebbe stare molto più su, sono veni partite che subisce gol in campionato”.

Il Napoli in vetta? La classifica non sbaglia, è la più regolare e completa. Vedremo se avanti sarà ancora così. È una classifica strameritata”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti: "Campionato spettacolare e classifica strameritata per il Napoli per due ragioni"

Impostazioni privacy