Come Benzema, meglio di Haaland: dopo un avvio a suon di gol, cambia la valutazione di mercato di Osimhen

Spettacolare mese di settembre per Victor Osimhen che, a suon di gol, trascina un Napoli spettacolare in tutto e per tutto. 6 reti segnate fino ad ora, 4 in campionato, 2 in Europa League: viaggia al fianco di un certo Karim Benzema ed è meglio di Erling Braut Håland (5) per rendimento al momento. Il Corriere della Sera, nella sua edizione di oggi, è tornato a parlare della sua valutazione di mercato dopo questo avvio di stagione.

“Ogni suo tocco di palla è accompagnato dal boato dello stadio. Costringe Godin a fermarlo con un fallo da rigore, Osimhen concede a capitan Insigne il tiro dal dischetto. Si è fatto aspettare per un anno, ma sta ricambiando l’investimento oneroso del club con gli interessi. Quale sia il suo valore di mercato è difficile dirlo, ma di certo il suo cartellino vale di più dei 70 milioni spesi dal Napoli. Standing ovation per lui quando è uscito dal campo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Come Benzema, meglio di Haaland: dopo un avvio a suon di gol, cambia la valutazione di mercato di Osimhen

Impostazioni privacy