Enrico Preziosi: “Forza Napoli. Mi auguro sia il loro anno”. Le parole dell’ex numero uno del Genoa

Enrico Preziosi, ormai ex proprietario del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Rai per essere intervistato dopo la cessione del club agli americani di 777 Partners. Nell’intervista, tanto Genoa ma anche molta Serie A, comprese dichiarazioni sul super Napoli sempre vincitore nelle prime sei gare di campionato. Queste le sue parole:

I nuovi proprietari del Genoa sono persone giovani e affidabili finanziariamente. Erano tre anni che volevo cedere e questa è una società di tutto rispetto. Il futuro del Genoa è blindato“.

Chi ha comprato il 100% della società ha il diritto di decidere.Per contratto ho un posto nel Board, ma non avrò comunque potere decisionale. Avrò una delega nelle attività“.

Mi auguro sia l’anno del Napoli, essendo sempre stato tifoso. Sono felice che abbia cominciato il campionato con sei vittorie. L’entusiasmo, il valore della rosa e l’allenatore possono fare grandi cose. Dico Forza Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Enrico Preziosi: "Forza Napoli. Mi auguro sia il loro anno". Le parole dell'ex numero uno del Genoa

Impostazioni privacy