De Laurentiis sui disservizi di DAZN: "In Italia siamo indietro per colpa di Berlusconi!"

De Laurentiis sui disservizi di DAZN:

Il presidente Aurelio De Laurentiis, nei giorni scorsi, durante un convegno all’ITIS ‘Galilei’ di Roma, ha parlato dei problemi riscontrati da DAZN in questo inizio di stagione. Ecco le sue parole riprese da Il Sole 24 Ore.

"Siamo sempre in ritardo noi italiani. Io mi sono battuto per andare su DAZN, facendo incazzare anche i colleghi, perché è vero che noi avremo problemi, vedremo male ecc. ma noi grazie al signor Berlusconi non abbiamo sviluppato la rete come negli altri paesi europei e siamo indietro.

"Se noi non iniziamo e continuiamo ad andare sul satellite con Sky, tra 3 anni dovremo ripartire da capo. Invece abbiamo Draghi che è un uomo intelligente che ci tiene a questo e Colao (Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale, ndr) che ne capisce, stimoliamoli e facciamo implementare la rete per essere competitivi come già avviene negli altri paesi europei".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Danilo De Falco
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram