Caso Ospina, Napoli in contatto con la federazione colombiana: lo scenario

Per la sfida contro la Juventus, Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Alex Meret che ha riportato un infortunio non da poco nel ritiro con la Nazionale.

A fare le sue veci dovrebbe essere David Ospina se solo le sue condizioni non destassero preoccupazioni dopo un piccolo infortunio rimediato nella sfida con la Bolivia che lo ha visto claudicante e costretto a lasciare la battuta dei rinvii dal fondo ai compagni.

Il Napoli, peraltro, è al lavoro con la federazione colombiana per anticipare il rientro dell’estremo difensore che, attualmente, tornerebbe in Italia soltanto il venerdì sera a poche ore dalla sfida con la Juventus.

I partenopei chiedono che il giocatore possa rientrare prima all’ombra del Vesuvio per evitare tale situazione e rimandare l’esordio di Marfella per occasioni più alla portata.

Luciano Spalletti conta comunque di avere il colombiano a sua disposizione per il big match di sabato 11 settembre, anche laddove non avesse smaltito del tutto volo e jet lag.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caso Ospina, Napoli in contatto con la federazione colombiana: lo scenario

Impostazioni privacy