Il Napoli ha vinto la sua prima amichevole del ritiro di Castel di Sangro: allo Stadio Patini, gli azzurri hanno battuto 2-1 l’Ascoli grazie alle reti di Insigne ed Elmas. Anche Victor Osimhen è stato protagonista del match: l’attaccante nigeriano ha sfiorato più di una volta il gol e si è procurato il rigore segnato da Insigne.
Ma la miglior giocata di Osimhen è stata fatta a tempo scaduto: il nigeriano ha regalato la sua maglia a un tifoso sugli spalti e ha ringraziato tutti i tifosi presenti allo stadio. Un bel gesto che conferma ancora una volta l’animo buono del ragazzo di Lagos.
