Meret: “Devo migliorare sulla tecnica individuale, voglio trovare continuità”

Napoli vittorioso per 2-1 sull’Ascoli nel primo test amichevole a Castel di Sangro. Alex Meret, al termine del match, ha parlato ai microfoni di Canale 8.

“Ho vissuto un’avventura incredibile con l’Italia e sono stato felicissimo di aver fatto parte di quel gruppo. Spalletti lo conosco da pochi giorni, mi ha fatto subito una bella impressione. Devo migliorare un po’ sulla tecnica individuale ed è per questo che abbiamo fatto un po’ di allenamento insieme.

Gli obiettivi? Voglio trovare la continuità che mi è mancata un po’ negli ultimi anni, vogliamo dare come sempre il massimo. Siamo tutti forti, questo ci spinge a lavorare sempre di più per avere fiducia del mister e cercare di rendere felici i nostri tifosi. L’anno scorso è mancato il loro supporto, li aspettiamo allo stadio dato che ci danno una grande mano quando ci sono!”

Gestione cookie