Alvino: “Lozano? Non ci sono complicazioni, il recupero procede bene”

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel consueto filo diretto con i tifosi azzurri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito sono riportate le sue parole:

“Le ultime notizie su Hirving Lozano? Innanzitutto gli facciamo gli auguri perché oggi è il suo compleanno. Per quello che concerne il suo infortunio, il Napoli fa sapere che tutto procede bene, non ci sono complicazioni. La tabella di marcia verso il recupero procede al ritmo giusto. A breve ci sarà una ulteriore visita di controllo“.

In occasione della Gold Cup con il Messico Hirving Lozano, lo ricordiamo, si è procurato un infortunio all’occhio sinistro che aveva fatto temere il peggio. A Castel di Sangro, però, ci dovrebbe essere anche l’ex attaccante sinistro dell’ex Psv.

Lozano tornerà intorno al 5 agosto ma dovrà dedicare una giornata agli esami strumentali per verificare come procede il percorso di recupero dall’infortunio all’occhio sinistro. Luciano Spalletti attende con ansia il ritorno del calciatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino: "Lozano? Non ci sono complicazioni, il recupero procede bene"

Impostazioni privacy