Longari: “Per la corsia mancina può arrivare il giovane dell’Empoli”

Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, è intervenuto in diretta durante la trasmissione Il Sogno Nel Cuore rilasciando alcune dichiarazioni in merito a Spalletti e alle novità di calciomercato del Napoli:

“Terzino sinistro? Mario Rui può restare anche se dovessero acquistare un nuovo terzino e giocarsi il posto con quest’ultimo. Per il nuovo nome tutto fa pensare ad Emerson Palmieri. Al Chelsea ha giocato poco e spinge per avere più spazio. Avendolo già allenato, Spalletti saprebbe come valorizzarlo. Lui è il nome in cima alla lista, l’accordo si può trovare. La strategia del Napoli è quella di ottenere un prestito con diritto di riscatto, anche perché è difficile ipotizzare che un club metta sul piatto 15 milioni di euro cash per prendere un calciatore che non ha mai giocato. La rosa partenopea è già comunque ideale per Spalletti”

Parisi dell’Empoli? È un nome che il Napoli segue e può essere una soluzione. I rapporti fra le società sono ottimi, una sinergia ben strutturata grazie alle vecchie operazioni concluse”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Longari: “Per la corsia mancina può arrivare il giovane dell’Empoli”

Impostazioni privacy