Pedullà: “Bloccata la cessione di un big. Petagna in cima alla lista del Torino, novità sul futuro di Mario Rui”

Il giornalista Alfredo Pedullà, nel corso del programma “Speciale Calciomercato” in onda su Sportitalia, ha dato aggiornamenti sul calciomercato del Napoli.

“In cima alla lista del Torino, in caso di cessione di Belotti, c’è Andrea Petagna, pallino del ds Vagnati. Petagna non è considerato incedibile dal Napoli.

Oggi c’è stato un incontro con la Cremonese per Gaetano, potrebbe tornare a Cremona, dove l’anno scorso ha fatto molto bene. Il Parma non ha ancora formalizzato per Tutino, non c’è stata l’offerta di 8 milioni, cifra che chiede il Napoli. Tutino, però, tornerebbe con piacere alla Salernitana, che potrebbe convincere il Napoli con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Mario Rui è più dentro che fuori, dovrebbe restare al Napoli. Bloccata la cessione di Koulibaly. Ancora nessuna novità per la questione Insigne”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Bloccata la cessione di un big. Petagna in cima alla lista del Torino, novità sul futuro di Mario Rui"

Impostazioni privacy