Spalletti a lavoro su Osimhen in ritiro: i dettagli

Spalletti a lavoro su Osimhen in ritiro: i dettagli

Sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si legge del ritiro del Napoli in Trentino. Il quotidiano si è soffermato su un grande protagonista del ritiro: Victor Osimhen. Osimhen sta dimostrando di essere in ottimo stato di forma e Spalletti ne sta approfittando. I due si stanno confrontando continuamente nel ritiro di Dimaro ed il tecnico sta lavorando personalmente sull'evoluzione del nigeriano.

Il Tecnico di Certaldo sta avendo colloqui individuali e sta incentivando l'attaccante su nuovi movimenti ed esercizi specifici. Il Corriere dello Sport ha evidenziato una fattore importante: "Spalletti ha avuto sempre un buon feeling con gli attaccanti: Iaquinta con 25 goal andò alla Juventus ed entrò nel gruppo campione del mondo del 2006. Totti, Dzeko e Icardi dono diventati capocannonieri".

Nel mentre, il presidente De Laurentiis (presente in ritiro) si gode lo spettacolo e spera che sia l'anno buono per Osimhen.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Giuseppe Cecere
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram